&#x;&#x;
BE-SHARING

BE-SHARING

Eventi wellness e iniziative speciali

Stare bene,
stare insieme

BE-SHARING

Pyxis organizza eventi e iniziative speciali di corporate wellness attraverso i programmi Be-Sharing, occasioni di socializzazione fondamentali per costruire o rigenerare le dinamiche di gruppo in azienda e privilegiare la cultura del benessere. Pyxis, infatti, concepisce l’ambiente di lavoro come una catena in cui ogni singolo anello è funzionale all’insieme, non solo in termini di produttività, ma anche e soprattutto di soddisfazione e felicità.

Poter contare su anelli forti, consapevoli del proprio valore e del valore degli altri, è un elemento irrinunciabile per ogni azienda che desideri prendersi cura delle risorse umane per operare in un clima di positività e partecipazione. In questa prospettiva, i programmi Be-Sharing si basano sui più importanti principi di relazione orientati al benessere dei singoli e della collettività: coesione, rispetto, fiducia, capacità di confronto, spirito di squadra, motivazione.

I programmi Be-Sharing

Wellness Week

Una settimana di iniziative speciali in azienda per far vivere ai dipendenti esperienze di benessere a 360°. Coaching one-to-one, sedute di osteopatia e massaggio, consulenze sulla nutrizione, laboratori di cucina healty e corsi di fitness sono solo alcune delle attività proposte da Pyxis. Ogni Wellness Week, infatti, è personalizzabile in base alle richieste e alle esigenze dell’azienda cliente.

Wellness Days

Giornate dedicate al benessere in azienda, dove specialisti del wellness sono a disposizione dei dipendenti per consulenze, esperienze e attività sia individuali, sia collettive.

Corporate Experience

Eventi a tema in location esclusive con attività di team building e relationship finalizzate all’esperienza dello star bene. Percorsi enogastronimici, laboratori di cucina, escursioni, pratica ludico-sportiva e momenti formativi sono gli elementi fondamentali del mix prezioso progettato da Pyxis per creare occasioni uniche dove consolidare le relazioni professionali e incentivare una cultura aziendale attenta al benessere dei dipendenti.

Convention

Wellness speech, workout di gruppo ed esperienze programmate in occasione di convention aziendali per consentire ai partecipanti di vivere momenti collettivi all’insegna del benessere.

Obiettivi del programma Be-Sharing

  • Promuovere una cultura aziendale che privilegi il benessere dei dipendenti
  • Sensibilizzare dipendenti e collaboratori sull’importanza delle pratiche wellness
  • Creare occasioni di incontro, confronto e condivisione di esperienze wellness
  • Incentivare i processi di team building e collaborazione
Richiedi un preventivo!
I servizi sono tutti personalizzabili e pensati per integrarsi ai ritmi lavorativi, nei giorni, negli orari e nelle modalità concordate con l’azienda cliente.

PYXIS

I programmi:
Pyxis be-Learning Workplace Wellness Corporate Happiness - Tiziana Pregliasco
BE-LEARNING

Workshop sul benessere in azienda.

Pyxis be-coaching Workplace Wellness Corporate Happiness - Tiziana Pregliasco
BE-COACHING

Consulenza wellness one-to-one.

Pyxis be-practice Workplace Wellness Corporate Happiness - Tiziana Pregliasco
BE-PRACTICE

Programmi di esercizio fisico.